Il 17 agosto, grazie agli amici che hanno organizzato e partecipato al triangolare di calcio, abbiamo avuto la possibilità di vivere un pomeriggio ricco di entusiasmo sportivo, di sana competizione, di interazione e amicizia, solidarietà e divertimento.
Questo è stato il segno e il messaggio lasciato dal meraviglioso evento organizzato per onorare Marsilio.
Il suo incommensurabile amore per la vita fanno parte del meraviglioso ricordo che alberga tutt'ora nei cuori di amici, parenti e della cittadinanza tutta. Garbo, lealtà ed educazione lo hanno sempre contraddistinto in tutto e per tutto. La sua memoria, a distanza di tempo continua ad essere viva nelle menti e nei cuori di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo durante il suo percorso di vita.
Un ringraziamento speciale va agli organizzatori del Torneo di San Rocco - 31° edizione, che per il secondo anno consecutivo hanno deciso di dedicare uno speciale premio ad uno dei partecipanti del proprio torneo, chiamato "Premio Fair Play Marsilio Tarquini". Il premio è stato vinto da un giocatore che ha dimostrato valori di rispetto e correttezza esemplari.
Non smetteremo mai di ringraziare chi tiene viva la memoria di Marsilio e dei suoi nobili valori e facciamo le nostre congratulazioni al vincitore Sabatino Tambasco di Futani per la correttezza e la sportività dimostrata in questa edizione.